SCOPRI I BARS DI ACCESS CONSCIOUSNESS, LA TECNICA ENERGETICA CHE PUO’ CAMBIARE IL TUO MODO DI VIVERE

Negli ultimi tempi le persone che sono più interessate ad una visione olistica della vita avranno sicuramente sentito parlare dei BARS , pur non sapendo ancora esattamente cosa sono e magari senza nemmeno averli potuti sperimentare.

I Bars infatti sono presenti in Italia da poco tempo, circa tre anni e si stanno diffondendo sempre di più grazie alla loro efficacia e alla possibilità sempre maggiore di poter ricevere un trattamento dovuto al costante aumento di facilitatori certificati.
Si possono considerare come una tecnica energetica che apre alle infinite possibilità dell’esistenza, cambiando la vita perché da la possibilità di permettere il cambiamento.

dandelion-2817950_960_720

Ogni idea esistente e fissata in precedenza, solidifica l’energia in una determinata zona della testa, limitando la capacità creativa e generativa nella corrispondente area della vita, ostacolando il fatto che qualcosa di VERAMENTE NUOVO e diverso si possa mostrare con facilità nella propria esistenza.

Nella nostra testa sono infatti localizzati un insieme di 32 punti, in cui vengono congelati i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, e credenza relativa ai deversi ambiti della vita come la consapevolezza, la creatività, il potere, il sesso, il denaro tanto per citarne alcuni.
Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono.

barsx1
Sciogliere i blocchi di energia è esattamente come cancellare dei vecchi files dal proprio computer: si ha più spazio per creare qualcosa dei nuovo e con strumenti più aggiornati.

La ricerca scientifica della dottoressa Terrie Hope PhD,DNM,CFMW pubblicata nel journal of Energy Psychology: Theory, Research and treatment a Novembre 2017 ha rivelato che i risultati di una sessione Access Bars® di 90 minuti indicavano una significativa diminuzione della gravità della depressione e ansia. Dal risultato di quattro questionari standardizzati scientificamente validi e attraverso la misurazione di modelli di onde celebrali utilizzando la mappatura del cervello (QEEG), la dott.sa Hope ha scoperto nel suo studio che Access Bars ha ridotto la gravità dei sintomi di ansia dell’84,7% (media). I partecipanti hanno avuto una riduzione della gravità dei sintomi della depressione del 82,7% (media).
I risultati delle misurazioni delle onde celebrali prima e dopo Access Bars® hanno mostrato un aumento della coerenza cerebrale in tutti i partecipanti, indicando un cambiamento verso uno stato normale dopo la sessione. La coerenza dell’onda cerebrale è associata alla comunicazione tra regioni cerebrali e ricercatori hanno scoperto che la coerenza ottimale del cervello è correlata con molte cose come intelligenza, capacità di apprendimento, prontezza, tempo di reazione e creatività

me bars 1

I Bars hanno assistito migliaia di persone nel processo di cambiamento di molti aspetti del loro corpo e della loro vita, come lo stress, l’ansia il sonno, il lavoro, la salute, il peso, il denaro, il sesso le relazioni, creando loro nuove modalità di vita che nemmeno pensavano fossero possibili.

Questa tecnica delicata, non invasiva, agisce sul rilascio di blocchi fisici e mentali memorizzati nel corpo e aiuta a facilitare una maggiore facilità tutte le diverse aree della vita.

Una sessione di Access Bars può aiutare nei seguenti campi:
Maggior chiarezza mentale.
Motivazione.
Significativo aumento di gioia e felicità.
Rilassamento più profondo.
Insonnia.
Rapporto col denaro
Ansia e depressione.
Gestione della salute e del peso.
Sottomissione e sopraffazione.
Emicrania.
Attacchi di panico

Mal che vada ti sentirai come se avessi ricevuto il miglior massaggio della tua vita.
Nella migliore delle ipotesi tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande, con totale facilità.
Puoi immaginare un mondo di consapevolezza? Un mondo dove tutto e qualsiasi cosa siano incluse? Un mondo dove nulla e nessuno viene giudicato?

Ti piacerebbe contribuire a costruire questa possibilità? La possibilità che le persone possano realmente vivere nella gioia vivendo vite straordinarie?

Stai scegliendo di essere te stesso e cambiare il mondo?
Se la risposta è SI i BARS sono lo strumento che ti permette di farlo

==> VUOI CONTATTARMI?
Se desideri ricevere una mia consulenza,
o sperimentare un trattamento AccessBars,
il massaggio energetico che libera la mente

===INVIAMI UN MESSAGGIO CLICCANDO QUI
https://arcanosvelato.com/contatti/


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...