I BARS DI ACCESS COUNSCIOUNESS. LA TECNICA CHE LIBERA LA VITA

 

“ Tutta la vita mi viene con Facilità Gioia e Gloria! “

– Access Consciousness –

Secondo molte scuole filosofiche e dottrine religiose, noi umani: “Siamo esseri infiniti, padroni di conoscenze e capacità infinite”, ma i traumi e le difficolta della vita ci fanno perdere tale consapevolezza che, secondo alcuni, riguardano non solo la nostra vita attuale, ma anche le esistenze precedenti, “bloccandoci”.

Al fine di liberare la mente da credenze e blocchi emotivi che limitano il potenziale umano , nel 1990 il  californiano Gary Douglas fonda Access Consciousness,  un insieme di tecniche e strumenti che  permettono  di recuperare la consapevolezza della nostra “infinità” e delle nostre capacità di superare i blocchi e poter esprimere completamente il proprio potere personale.

Il potere personale è quindi legato in modo molto stretto alla consapevolezza, parola molto diffusa ma di cui non si conosce esattamente il significato.

Che cosa s’intende quindi precisamente per consapevolezza ?

Una definizione molto efficace ci viene fornita da Gary Douglas e dal Dr. Dain Heer fondatori di Access Consciousness

“La consapevolezza è la capacità di essere presente nella tua vita in ogni istante. Senza giudizio di te stesso e su chiunque altro; è la capacità di  ricevere tutto senza rifiutare nulla e di creare tutto ciò che desideri nella tua vita in misura maggiore rispetto a quello che hai attualmente, e molto più di quanto tu possa immaginare.”

Dopo questa bellissima definizione la domanda successiva diventa: cosa posso fare per far crescere e aumentare la mia consapevolezza ?

Access Consciousness  offre una serie di strumenti e tecniche proprio per questo scopo e fra queste sicuramente una delle più efficaci è quella dei Bars.

access-barsabc.png

Che sono dunque questi  Bars ?

 I Bars sono una tecnica energetica che ti apre alle infinite possibilità dell’esistenza, che cambia la tua vita perché tu permetterai il cambiamento.

Ogni idea esistente e fissata in precedenza, solidifica l’energia in una determinata zona della testa, limitando la capacità creativa e generativa nella corrispondente area della vita, ostacolando il fatto che qualcosa di veramente diverso si mostri con facilità nella propria esistenza.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia è esattamente come cancellare dei vecchi files dal proprio computer: si ha più spazio per creare qualcosa dei nuovo e con strumenti più aggiornati.

I Bars aprono al nuovo, al possibile, liberano spazi nella mentre che permettono la realizzazione di ciò che nemmeno sappiamo immaginare.  Far scorrere i Bars ti aiuta a ripulire questi spazi con facilità, senza traumi, consentendoti di ritrovare quella leggerezza e quella gioia di vivere di quando eri bambino.

Come funzionano i Bars ?

barsx1

Massaggiando e  toccando leggermente  32 punti  energetici della testa, sulle tempie, leggermente sotto gli occhi, dietro le orecchie, e così via, si riesce  a far scorrere le Barre  (I Bars) e liberare l’energia elettromagnetica accumulata e bloccata da condizionamenti e  traumi,  che congelavano” problemi facendoli percepire come irrisolvibili, rendendoci ricettivi e aperti alle infinite possibilità di cui disponiamo.

Ogni sessione di Bars può rilasciare dai 5 ai 10.000 anni di limitazioni nella zona della tua vita che corrisponde con il Bar specifico che viene toccato.

È un processo incredibilmente arricchente e rilassante, che sblocca le limitazioni in ogni aspetto della vita che sei disponibile a cambiare.

I Bars hanno assistito migliaia di persone nel processo di cambiamento di  molti aspetti del loro corpo e della loro vita, come lo stress,  l’ansia  il sonno, il lavoro, la salute, il peso, il denaro, il sesso  le relazioni,  creando loro nuove modalità  di vita che nemmeno pensavano fossero possibili.

Mal che vada ti sentirai come se avessi ricevuto il miglior massaggio della tua vita.

Nella migliore delle ipotesi tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande, con totale facilità.

Puoi immaginare un mondo di consapevolezza? Un mondo dove tutto e qualsiasi cosa siano incluse? Un mondo dove nulla e nessuno viene giudicato?

Ti piacerebbe contribuire a costruire questa possibilità? La possibilità che le persone possano realmente vivere nella gioia vivendo vite straordinarie?

Stai scegliendo di essere te stesso  e cambiare il mondo?

Se la risposta è SI i Bars sono lo strumento che ti permette di farlo

access_consciousness_bars_class_potenziare_le_pers


2 risposte a "I BARS DI ACCESS COUNSCIOUNESS. LA TECNICA CHE LIBERA LA VITA"

  1. Da sempre ho pensato che qualcosa di extraordinario doveva capitarmi, anche perché mi piacciono argomenti spirituali mentali mistici meditazione o paranormali non so se centra ma sono una pesce fra poco avrò un appuntamento con uno di voi e potrò capire quello che cerco cioè realizzarmi a 360°spero con i BARS

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...